Statistiche web e counter web

giovedì, ottobre 30, 2003

Manco da un po'

Niente da segnalare sergente. Ore 10 calma piatta. Si eh? Boh, non so. Ma come cazzo? Cosa? Perchè? Quando? Chi? Azz, ma dimmi te. Vabbè...
Insomma, qui c'ho hip hop a palla nello stereo e quindi non riesco a partorire frasi di senso compiuto. Domani parto per la Francia. Torno tra 10 gg. Chi mi vuole (immagino nessuno come al solito) lasci traccia di se sul guest o mandando una mail. Verrà ricontattato al mio rientro.
Niente esperienze gay, trav, o animal.
Il resto, purchè respirante, viene ben considerato.
Ah, meglio se coppie (dello stesso sesso, chiaro).

Bhauabauhabauhab Leo ma che cazzo... Ok non aver niente da scrivere, ma regoliamoci!

Leo

venerdì, ottobre 24, 2003

Il DonGiulio da oggi è felice possessore di un T68i

Questo concentrato di tecnologia futuristica (ndr. "paccottiglia") mi consente di sputtanare via bluetooth ogni genere di dispositivo wireless. Attenzione detentori di PC, cellulari, lavatrici e tostapani senza fili; potreste ritrovarvi una mattina con il piumone pieno di Dixan, soffocati da un mare di toast farciti, il PC nella lavatrice e il vostro superfico cellulare che lancia chiamate a go go verso tutti i numeri erotici del pianeta.
Attenzione obsoleti.
Il DonGiulio vi osserva.

Leo

giovedì, ottobre 23, 2003

Chiedo umilmente perdono

Lo so, un blog serio ha almeno un post ogni due giorni, ma ho avuto dei giorni infernali in cui si e no trovavo il tempo di andare in bagno. Il Leo cerca casa. Eh si, il DonGiulio cerca uno spazio suo dove andarsene a stare. Questo ha comportato gli sbattimenti di cui sopra con naturali conseguenze. Poi che dire... Ah, sul blog del Cris sono finalmente presente anch'io ;P. Quelli sono i miei pargoletti. Pochissimi di voi, e me ne rammarico, si sono fatti vivi per quanto riguarda il "Si Dice" o anche solo per un messaggio nel guest. Cavoli eppure le visite ci sono! Lo vedo dalle statistiche! Non barate cacchio... Lasciate traccia del vostro passaggio. Lo sfigato del DonGiulio ve ne sarà infinitamente grato ;*
Ciao bastardi, buona giornata.

Leo

giovedì, ottobre 09, 2003

Pochi CD rendono veramente godurioso l'audio del tuo stereo

Nulla suona nel mio stereo meglio dei Pantera. Dal cono dei tweeter ogni tanto spuntano le tonsille di Phil Anselmo. Mi sembra di avere in camera quel trippone di Vinnie Paul che col suo guanto sudato stringe quel mezzo mozzicone di bacchetta sopravvissuto alle sue poderose rullate. Ma nessuno è come Rhino. Consiglio a tutti i batteristi del pianeta l'acquisto di "Triumph of Steel" dei Manowar. Lo trovate in negozio intorno ai 10 eurios. Pochi album fanno la storia. Questo la insegna.

Leo

mercoledì, ottobre 08, 2003

Hollywood è in mano a Schwartzy

Beviamoci sopra e facciamoci una sega.
Tanto peggio di così...

Leo

domenica, ottobre 05, 2003

Eh ma dai

Non solo è domenica sera, non solo domani si ricomincia la settimana, non solo domani la mia splendida dolce metà se ne torna a casina, non solo a Milano c'è un tempo da lupi, ma... ...mi tocca pure sorbirmi quella zoc*ola della Canalis che dall'alto della sua tecnologia Intel Centrino può navigare in wireless con il suo Acer Travelmate! Orcaeva sono davvero invidioso, anche se mi sembra di aver sentito da qualche parte di una certa scheda Airport inventata 5 anni fa da una piccola azienda di Cupertino... Boh, forse me lo sono sognato...

Ah porzione seria del post odierno. Mi è capitato di vedere + volte in questi giorni Bowling for Columbine, capolavoro del regista americano Michael Moore. Come un pungente Benigni o un devastante Grillo il suddetto Moore spara due ore al vetriolo di realtà on the road sulla lobby delle armi negli USA. Nra & co. vengono pubblicamente ridicolizzate senza pietà. Chi mi conosce lo sa, non sono mai stato eccessivamente di sinistra, ma qui, il sicuramente progressista, se davvero non comunista Moore, ha indiscutibilmente superato se stesso. Il capolavoro degli '00 lo trovate di sicuro online se sapete cercare, altrimenti, a tutti gli altri, consiglio il DVD a noleggio.
Preparate cowboys e simpatizzanti repubblicani tifosi di Schwartzy, questa è una botta allo stomaco che si ricorda.
Per i mediocri c'è "Terra" in TV.

Leo

giovedì, ottobre 02, 2003

Eccoci

Tento invano di far vedere il mast DVD a sto cavoli di appl. Nisba. E si diverte pure a prendermi in giro sta stron*a. Tutto procede finchè di botto, sbam! Tutto torna uguale a prima e non si capisce il motivo. Boh; T3 le macchine ribelli. Nelle cuffie gli Stratovarius che, anche se non troppo indicati nella fase risveglio, danno quella carica che mi consente di svegliarmi del tutto tralasciando i soliti propositi. Bè, questo è un post davvero inutile, ma uffi volevo farVi vedere che il Leo Vi pensa e ve lo aggiorna il sito. Voi chi?

Leo